NuovaMetal Plast
Una storia di qualità e innovazione

Nuova Metal-Plast viene fondata nel 1979 dall’idea di un gruppo di professionisti composto da conoscitori del settore dell’autotrasporto e specialisti della carrozzeria industriale. Grazie all’unione delle rispettive competenze ed esperienze, l’azienda inizia a specializzarsi nella progettazione e realizzazione di furgonature isotermiche.

Da allora, il confronto quotidiano con le problematiche del mondo dei trasporti, la capacità di adattare l’attività all’emergere di nuove tendenze e i costanti investimenti in innovazione tecnologica hanno reso Nuova Metal-Plast un punto di riferimento nel settore del trasporto isotermico e frigorifero di merci deperibili, in un’area ormai nota come la Food Valley d’Italia.

Passione, esperienza, customizzazione

Presente nel settore del trasporto merci a temperatura controllata da 40 anni, Nuova Metal-Plast è specializzata nella realizzazione e nell’allestimento su misura di una vasta gamma di modelli, dal piccolo veicolo per trasporti locali al rimorchio e semirimorchio per trasporti internazionali. Il nostro obiettivo primario è la piena soddisfazione del cliente, che accompagniamo in tutte le fasi del progetto, da quella di consulenza a quella post-vendita. Un colloquio approfondito e un attento studio del settore permettono infatti ai nostri esperti di individuare le necessità specifiche del singolo committente e la soluzione migliore per soddisfarle.
Per tutti questi motivi, Nuova Metal-Plast è riconosciuta da anni come partner affidabile e puntuale, capace di affrontare le nuove sfide del mercato e di adattarsi velocemente ai cambiamenti.

Impegno sociale
Da diversi anni, Nuova Metal-Plast supporta la ricerca scientifica donando una parte del ricavato all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC).